Ordine
Il cliente effettua l'ordine facendo clic sulla scheda "aggiungi al carrello". L'ordine viene aggiunto ad un totale che comprende tutti gli articoli confermato dal cliente cliccando sul pulsante "Accetto le condizioni generali di vendita ed effettua il pagamento" nella barra dei menu.
I sistemi di registrazione automatica del Negozio www.greenlifenutrittion.it per l'acquisto di prodotti Herbalife servono come prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine.
Conferma dell'ordine
Non sarà possibile effettuare nuovi ordini finché il cliente non avrà provveduto al pagamento degli importi dovuti per gli ordini precedenti. Allo stesso modo, la proprietà della merce non verrà trasferita completamente fino al ricevimento degli importi dovuti dal cliente.
Condizioni di consegna dell'ordine
Il cliente sceglierà il luogo e la data di ricevimento della merce al momento dell'effettuazione dell'ordine. Si riserva il diritto di utilizzare tutti i mezzi necessari per consegnare i prodotti all'indirizzo indicato dal cliente.
Tempi di consegna
Le spedizioni verranno effettuate entro un periodo massimo di 48/72 ore dalla conferma dell'avvenuto pagamento. Tempo limite 12:00 (se un ordine viene effettuato dopo le 12:01, il tempo di transito deve essere conteggiato a partire dal giorno lavorativo successivo e i fine settimana o i giorni festivi non verranno presi in considerazione). Se un articolo non è disponibile al momento dell'ordine, ti informeremo e confermeremo la data in cui sarà nuovamente disponibile o ti offriremo un prodotto sostitutivo equivalente.
Spese di consegna e ricezione degli ordini
Le spese di spedizione sono incluse nei prezzi esposti nel sito quando il pagamento avviene tramite carta di credito , paypall o bonifico bancario .
Nel caso di pagamento in contrassegno vengono applicate spese di spedizione per un importo fisso di euro 8,00 che saranno a carico del cliente .
Al momento dell'ordine, il cliente si impegna a firmare la ricevuta presentata da chi effettua la consegna, nella quale potrà riportare tutte le osservazioni che riterrà necessarie. Firmando il modulo di ricezione, il cliente riconosce di aver ricevuto il numero di colli ivi indicati. Se il cliente riscontra prodotti danneggiati o mancanti, dovrà sporgere reclamo al Servizio Relazioni Clienti tramite e-mail a greenlifenutrition.shop@gmail.com
Qualsiasi evento come, ad esempio, forza maggiore, incidente, sciopero, decisione amministrativa o sciopero dei trasporti che ritardi, impedisca o renda la fornitura esorbitante, costituisce, per patto espresso, clausola di sospensione o estinzione degli obblighi della società Green Life Nutrition senza alcun compenso a vantaggio del cliente se l'evento si svolge per più di 15 giorni. In queste circostanze, il cliente sarà completamente e automaticamente esonerato dai suoi obblighi relativi al suo ordine.
Concetto Salute informerà il cliente con ogni mezzo idoneo e lo stesso giorno in cui si verifica tale evento affinché il cliente possa liberamente annullare i propri ordini rispondendo via e-mail una volta notificato l'evento.
Compagnia di spedizione
Le consegne verranno effettuate tramite Invio, nei normali orari d'ufficio. Seleziona l'indirizzo di spedizione in modo che qualcuno possa ricevere il pacco.
Prezzo
Tutti i prezzi sono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA. Il prezzo fatturato al cliente è il prezzo indicato nella conferma d'ordine inviata.
Dettagli del prodotto
Le fotografie mostrate sono dei prodotti, potrebbe esserci una piccola variazione di colore, dovuta a motivi quali lo schermo utilizzato dall'utente o il dispositivo. I testi che accompagnano queste fotografie sono la riproduzione delle informazioni che compaiono sulla confezione o sulle istruzioni per l'uso e non pregiudicano le caratteristiche essenziali dei prodotti. Il colore dei prodotti visualizzati nel negozio virtuale potrebbe differire dal colore reale del prodotto.